Manutenzione dei sistemi antincendio

Manutenzione dei sistemi antincendio

TTS S.r.l. è un’azienda leader nell’installazione e manutenzione dei sistemi antincendio per aziende e privati. Grazie all’esperienza maturata fin dal 1999 (data di fondazione della società), TTS oggi è ritenuta una delle realtà riconosciute a livello nazionale nel settore dell’installazione e manutenzione dei sistemi antincendio.

L’esperienza, flessibilità e l’affidabilità sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono TTS rispetto la concorrenza, queste inoltre, sono da ritenersi requisiti fondamentali per offrire un servizio di qualità al fine di soddisfare ogni tipologia di esigenze aziendale.

Il nostro staff è altamente qualificato e in costante aggiornamento al fine di garantire un servizio di qualità ed in linea con le norme vigenti in materia di sicurezza antincendio.

La nostra realtà è in grado di offrire alla propria clientela, un servizio di consulenza tecnico economica, progettazione dei sistemi antincendio dagli alti standard qualitativi e molto altro.

Manutenzione uni en 12845

Manutenzione uni en 12845

Come da normativa UNI EN 12845, riguardo le installazioni fisse ed automatiche, bisogna avere ben chiare quali siano le regole, limitazioni ed obblighi che bisogna adempiere al fine di mettere in sicurezza il proprio stabile.

Ad esempio si deve tener presente diversi fattori tra cui: la distanza tra i materiali combustibili depositati all’aperto e l’edificio protetto da sprikler; la separazione tra un’area protetta con sprikler e un’area non protetta deve avere una resistenza al fuoco specificata dall’autorità; avere ben chiara in quale classe di rischio delle attività e dei rischi di incendio rientra un determinato edificio; Il fattore dei materiali, come ad esempio la presenza di materiale non combuistibile in imballaggi combustibili e non;

Questo e molte altre regole sono contenute nella norma UNI EN 12845 e la TTS srl può essere l’azienda, che grazie ai suoi anni d’esperienza nei sistemi antincendio, può afiancare la vostra realtà nella gestione, progettazione e manutenzione dei vostri sistemi antincendio.

contattaci!

Manutenzione sistemi antincendio

Manutenzione sistemi antincendio

La manutenzione di un sistema antincendio è un elemento fondamentale per qualsiasi edificio, in quanto oltre a livello normativo, è fondamentale fare controlli periodici che certifichino il funzionamento dell’impianto, o che eventualmente portino ad un intervento da parte dell’azienda fornitrice al fine di garantire la messa in sicurezza.

TTS offre tra i tanti servizi proprio quello della manutenzione dei sistemi antincendio dal 1999 e grazie al proprio staff in continuo aggiornamento riusciamo a garantire alle nostre aziende clienti alti standard qualitativi e garanzia sia nella resa del progetto che nella certificazione della messa a norma.

Per qualsiasi dubbio e delucidazione non esitare a contattarci.

contattaci!

Manutenzioni periodiche sistemi antincendio

Manutenzioni periodiche sistemi antincendio

Un buon modo per prevenire alti costi di manutenzione per qualsiasi azienda è quello di calendarizzare incontri periodici al fine di poter, eventualmente, intervenire sul nascere di una problematica legata ad un malfunzionamento del proprio sistema antincendio.

Per questo, noi di TTS, suggeriamo sempre ai nostri clienti di avere un approccio di fiducia e vederci come veri e propri partner della loro realtà, in quanto la nostra prerogativa è quella di garantire un servizio di manutenzione periodica e un sistema antincendio di ottima qualità e a norma di legge, oltre che la messa in sicurezza dello stabilimento e delle persone al suo interno.

Per qualsiasi dubbio e delucidazione non esitare a contattarci.

contattaci!

Scritta il 18/11/2019